da più di 30 anni garantiamo il risultato

blog

Nei pressi di  #MilanoIsola, zona Garibaldi, succede che il 31 maggio, notorimente giornata mondiale senza tabacco, si tenga un seminario Easyway di Allen Carr per aiutare le persone a smettere di fumare, facilmente felicemente e in modo immediato.

La scelta è fuori dall'ordinario per almeno 5 buoni motivi:

#01 il seminario si tiene in un rinomato ristorante milanese: il Ratanà

#02 intorno al ristorante, palazzina dei primi del '900, c'è un bel giardino e sullo sfondo il modernissimo quartiere di Milano Garibaldi

#03 è prevista, alla fine del seminario, una cena con menù proposto dallo Chef stellato Cesare Battisti, anche egli ex fumatore

#04  il prezzo del seminario è accessibile e contenuto proprio per permettere a tutti di accedere

#05 si prova subito che avere smesso di fumare non toglie i piaceri della convivialità e di una buona cena tra amici

Qualche informazione sul seminario

Sarà Francesca Cesati, terapista e responsabile della Allen Carr's Easyway Italia, a condurre il seminario. L'inizio è previsto per le ore 15,00, il termine per le 20,00. Durante le sette ore di seminario (basato su di un approccio psicologico e congnitivo) sarà possibile fumare. Il gruppo sarà composto da max 20 persone.

Qualche informazione sulla cucina

Il Ratanà vuole recuperare la solida tradizione della gastronomia milanese e lombarda, reinterpretata secondo la creatività dello Chef Cesare Battisti: culto della materia prima, selezionata rigorosamente in base alla qualità eccellente,località e stagionalità; preparazioni semplificate quanto a numero degli ingredienti ed esaltate invece da un gusto pulito e dalla cura nell'esecuzione.

Sarà un 31 maggio memorabile, raggiugici cliccando qui

 

 

 

 

25-05-2016