da più di 30 anni garantiamo il risultato

blog

24 mila baci per ciascun libro regalato al comune di Milano

La Consigliera del Partito Democratico, Angelica Vasile, accoglie favorevolmente la donazione della Casa Editrice EWI che regalerà agli istituti di Milano, 24 mila libri per smettere di fumare o per non cadere nella tentazione di provare ad accendere una sigaretta.

dettaglio

Quando ti ami non fumi. Storia di Daphne, fumatrice che ora ha felicemente abbandonato la sigaretta

Bellissima storia quella di Daphne Javitch, designer, narratrice, esperta di stili di vita e Direttrice Creativa di "Ten Undies" che ha smesso di fumare con Easyway di Allen Carr. "

dettaglio

Per Natale un regalo per riscoprire il benessere di corpo e mente

Contro tutte le dipendenze, i libri di Carr sono un dono speciale per questo Natale. Dal 29 novembre al 20 dicembre, presso la Casa Editrice Ewi di Milano sarà possibile ritirare un omaggio molto particolare: uno dei saggi dell'inglese Allen Carr.

dettaglio

Ellen De Generes raccomanda a Colin Farrell il metodo Easyway di Allen Carr

Ottobre 2016: Ellen DeGeneres raccomanda a Colin Farrell il metodo Easyway di Allen Carr per smettere di fumare di fronte a milioni di telespettatori.

dettaglio

Il Daily Mirror consiglia Easyway, il metodo di Allen Carr.

Il quotidiano inglese approfondisce i vari metodi per smettere di fumare

dettaglio

Meditare e respirare, un buon proposito che nasce alla fine dell'estate

Il buon proposito di volersi bene, quello che nasce a fine estate: iscriversi a Yoga, passeggiare nel parco, smettere di fumare. Di solito lo si fa con le amiche, ci si spalleggia, ci si vuole bene. E' il momento di dire la verità

dettaglio

Vincere le Olimpiadi della propria vita

Stanno per iniziare i XXXI Giochi Olimpici. E l'appuntamento è a Rio de Janeiro dal 5 agosto.

dettaglio

Non farti terrorizzare, smetti prima, cos'hai da perdere?

Perchè attendere che si decidano misure inutili, spesso anche costrittive? Smetti di fumare senza subire il terrorismo psicologico delle immagini sui nuovi pacchetti di sigarette.

dettaglio

15 luglio 1983 - 33 anni dopo la nascita del Metodo Easyway; il ricordo di Francesca Cesati

Proprio nel pomeriggio di quel giorno, uno sconosciuto commercialista inglese di nome Allen Carr comprese le dinamiche reali del tabagismo e concluse quella giornata, iniziata con la prima delle sue quotidiane  80 sigarette,  da gioioso non famatore.

dettaglio

Vogliamo vincere: non solo europei

Non sono solo gli europei di calcio ad infiammare le nostre calde serate di giugno ma anche un pensiero fisso che spesso, a ridosso delle vacanze, si fa breccia nel fumatore-tifoso: quando smettererò di fumare?

dettaglio

FUMO PASSIVO E ANIMALI DOMESTICI

Dal 31 maggio, Giornata mondiale senza tabacco, la Ewi Editrice affianca la campagna di sensibilizzazione, lanciata dall'Ordine dei Medici Veterinari di Milano e provincia, “Il FUMO UCCIDE ANCHE LORO” regalando copie gratuite dei libri di Allen Carr.

dettaglio

il 31 maggio si smette di fumare al ristorante: 5 buoni motivi

Chi viene a smettere di fumare al Ratanà?. il 31 maggio, giornata mondiale senza tabacco, siamo nel cuore di ‪#‎MilanoIsola‬ con Francesca Cesati e aiutiamo le persone a smettere di fumare e poi ceniamo tutti insieme in questo ristorante fashion, per festeggiare degnamente il successo. Non tardate ad iscrivervi, i posti sono super limitati

dettaglio

Una sigaretta è uguale a 11 minuti. Come rendere questo tempo magico, rinunciando a fumare?

11 minuti sono il tempo per una sigaretta, cosa potrebbe fare un fumatore nello stesso tempo, se rinunciasse alla sigaretta? Un video emozionante ce lo dimostra. L'iniziativa è di qualche tempo fa ma ci piace riproporla di nuovo.

dettaglio

I felici non fumatori sono super #fit !

Video testimonianze: persone che hanno smesso di fumare grazie ad Allen Carr ed al Metodo Easyway.

Oggi siamo con Andrea Biello di Roma

dettaglio

Aprile - da "Racconti di fumo" di Francesca Cesati

Guardi le date, avevano vent’anni, diciannove.

Cerchi di immaginarli sui banchi di scuola o all’università, oppure nelle officine o nei negozi con i  capelli impomatati, i gilet di lana e  i loro primi amori. Li senti fischiettare mentre, in bicicletta o a piedi, si muovono in una Milano più piccola, più povera, più alberata, più acquatica – ci sono ancora i Navigli scoperti.

dettaglio

Cineforum a Milano in bicicletta e incontri che ti emozionano

Elena finalmente, dopo il lavoro, gli impegni e lo stress quotidiano, si concede una pausa; in sella alla sua bibicletta si dirige al cineforum per vedere un certo film irlandese. Ma la trama veritiera e la crudeltà umana riprodotti sul grande schermo la lasciano attonita e interdetta. Esce quindi piuttosto sconcertata dalla sala e a quel punto fa un incontro surreale che le cambierà la percezione di quella strana giornata.

dettaglio

Com'è profondo il mare

Dopo pochi minuti sentì nelle orecchie la parola "mare": in una strana coincidenza Lucio Dalla stava cantando "Com'è profondo il mare". Assonanze, assonanze.

dettaglio

Eduart non fuma più

La prosa poetica di Eduart e il suo entusiasmo sono contagiosi. Ecco la sua storia

dettaglio

Anche Red Canzian ha smesso di fumare grazie ad Allen Carr

Ecco la testimonianza di Red Canzian dei ‪#‎Pooh‬, che ha smesso di fumare leggendo il libro di Carr.

dettaglio

Quali sono i personaggi famosi che dicono addio alle bionde?

le bionde non vanno più di moda? ... a sentire loro, pare proprio così

dettaglio

L'uomo e il mago

L’uomo, dopo aver digitato un numero, si portò il cellulare all’orecchio ed incominciò a camminare, andando avanti ed indietro tra l’auto e la cancellata.

dettaglio

Una musica assordante

Una festa di capodanno, un ragazzo, una ragazza, la musica assordante, ma in testa solo buoni propositi.

dettaglio

E che il lieto fine abbia inizio

Una bambina, il suo gatto e l'innocenza delle festività passate in famiglia con un libro tanto miracoloso da cambiare il "sapore" del Natale.

dettaglio

Quando Facebook diventa il "libro delle testimonianze"

Carlo e la sua testimonianza di vittoria postata sulla nostra pagina Facebook

dettaglio

SORRIDI E LA VITA TI SORRIDERÀ

Per Natale - e non solo - regalati un sorriso smagliante. È facile ed economico.

Come? Seguendo alcuni piccoli “consigli della nonna” ma, soprattutto, abbandonando definitivamente il fumo, che è il peggior nemico del cavo orale.

dettaglio