da più di 30 anni garantiamo il risultato

blog

Lo sappiamo, da due mesi a questa parte sono entrate in vigore alcune regole che tentano di tenere sotto controllo o disincentivare l'uso delle sigarette, ma come? Vientando la vendita di pacchetti da 10 oppure imponendo sui pacchetti da 20 immagini cruente e scioccanti.

In questo modo, l'unico risultato che si ottiene, a detta di molti, è l'aumento dello stress che causa nel fumatore, guarda caso, l'immediata necessità di accendersi una sigaretta... così per placare l'ansia. Ma si può vivere in questo modo?

La domanda che sorge spontanea, dunque, è la seguente: perchè attendere che si decidano misure inutili, spesso anche lesive? Il consiglio vivissimo da chi l'ha provato è : smetti di fumare con il Metodo di Carr, l'unico di sicuro successo: ti aiuterà a riprendere in mano le redini della tua vita e nessuno potrà più terrorizzarti inutilmente, con  immagini disgustose e minacciose o decidere su di te misure inappropriate e punitive.

Cosa dici, nel periodo estivo non ti va di pensarci? E invece è proprio questo il momento giusto, infatti anche al mare si può smettere di fumare e continuare a godersi la vacanza, vieni a trovarci a Monte Grotto Terme (PD) oppure a S Benedetto del Tronto e dopo il seminario sarai finalmente libero di vivere senza più minacce o costrizioni.

Cos'hai da perdere, cosa può accaderti di peggio?

26-07-2016