da più di 30 anni garantiamo il risultato

blog

John Dicey, Amministratore Delegato e Terapista Senior della Allen Carr's Easyway International, commenta (e si scusa per aver menzionato moltissime canzoni del gruppo ma è un loro fan):

“Se avete provato a smettere come buon proposito per il nuovo anno e non ci siete riusciti e state pensando All I want to do è smettere di fumare, allora sappiate che il team internazionale della Allen Carr’s è Always there for you.

Smettere di fumare potrebbe essere la tua Cherry Oh Baby sulla torta nel 2018.

Se il tuo partner o i tuoi cari desiderano disperatamente che tu smetta di fumare e dicono frasi come Don’t break my Heart, per favore smetti, non temere; nonostante tu ti senta sotto pressione, troverai facile smettere con Easyway e quando avrai smesso torneranno a Falling in love with you. Il far sentire Guilty un fumatore non lo aiuta e questo è il motivo per qui il nostro metodo non usa tattiche terroristiche o sensi di colpa.

E’ fantastico sapere che entrambi i cantanti della famosissima I got you babe - Chrissie Hynde Ali Campbell -  hanno usato Easyway come La Chiave per liberarsi dal fumo.

If It Happens Again che altri componenti degli UB40 o I Pretenders smettano di fumare con noi, ci aiuterà a Keep On Movingnel nostro intento di liberare il mondo dal fumo.

La sede principale della Allen Carr’s non è lontana da Kingston Town (Surrey) e abbiamo Centri in 30 città del Regno Unito e 150 in 50 nazioni.

Pensare di smettere di fumare può far sentire come se ci fossero  troppi Many Rivers To Cross - ovvero una sfida impossibile - ma sapere che ai nostri seminari solo One in ten non riesce a smettere dovrebbe riempire di fiducia. Offriamo persino una Garanzia di Rimborso totale. 

Quindi Don’t make me cry ignorando questa opportunità di liberarti; come i fantastici UB40 seguiteremo sia a fare quel che facciamo sia a Sing our own song in modo che tu possa non solo smettere facilmente di fumare ma che tu possa continuare The Way You Do The Things You Do e la facilità con cui smetterai te lo renderà possibile.

17-01-2018